lunedì 7 aprile 2008

Telefonate, mode e gossip della Rete

Telefonate, mode e gossip della Rete
A Caracas, in pieno concerto, Marc Anthony si è trovato a rispondere ad una telefonata di sua moglie Jennifer López. Lo ha comunicato al pubblico chiedendo un saluto per lei e i fans venezuelani non si sono fatti pregare. Non solo hanno mandato un affettuoso saluto alla bella J-Lo, ma si sono allargati e hanno inneggiato a Max ed Emme, i due gemellini della coppia, nati poco meno di due mesi fa. Da buon papà orgoglioso Marc Anthony ha immediatamente fatto sapere che "il maschietto assomiglia a me e la bambina a sua madre, meno male!"
Francisco Rivera Ordóñez sembra deciso a seguire i passi del fratello Cayetano, testimonial di una linea di Giorgio Armani, nella moda. E' appena diventato infatti volto della nuova campagna di Olimpo, una delle più importanti marche del lusso della moda maschile spagnola. "La sua personalità attraente, la classe e l'eleganza che lo caratterizzano e la sua gioventù sono stati fattori chiave per trasformarlo nel nuovo ambasciatore della moda maschile" ha comunicato la casa spagnola. Per il bel torero, l'ennesima campagna vincente, dopo quelle per gli orologi Paul Versan accanto a Paz Vega.
Si dice nella Rete. Un conduttore radiofonico argentino residente a Miami sostiene che un Tribunale di questa città sia in possesso di un video in cui si vedono Shakira, il fidanzato Antonio e Alejandro Sanz impegnati in una sessione di sesso hard su uno yacht. In Messico la cantante Marta Sanchez ha raccontato di aver chiesto a "un grande collega messicano" di parlare al telefono con sua sorella Paz, che stava morendo per un tumore ed era una sua grande fans, "ma lui si è negato perché non fa questo tipo di favori". La bionda spagnola non ha fatto il nome del cantante, ma tutti gli indizi puntano su Luis Miguel.

Nessun commento: